FORSTER HOLLOW POINTER 1/16", FOR RIFLE
Utensile che permette di fare l'hollow point sulla punta delle palle.
Nessun fornitore
Ci sono 12 prodotti.
Filtri attivi
Utensile che permette di fare l'hollow point sulla punta delle palle.
Il sistema di meplat della Whidden assicura una sagomatura coerente e un dimensionamento delle punte delle palle per eliminare una variabile che può compromettere l'accuratezza.
Utensile che permette di fare l'hollow point sulla punta delle palle.
Questa crema Superfine Moly viene applicata direttamente nella canna. Spazzolato nei pori della rigatura, leviga e lucida la superficie a nero, finitura per la riduzione dell'attrito. Questo riduce all'interno della canna incrostazioni ed aumenta la vita delle rigature così come la precisione. Per una prestazione ottimale usare palle trattate con Moly.
John Whidden ha vinto due Campionati di tiro long Range a Camp Perry usando palle che hanno utilizzato questo sistema di rettifica.
Inserto specifico per calibro da utilizzare con bullet pointing die, realizzato completamente in alluminio, non danneggiale palle e le mette perfettamente in asse per un corretto funzionamento.
Questo Superfine Grade bisolfuro di molibdeno è più costoso di una particella comune, tuttavia, ben poco ne è richiesto per una finitura superficiale. Da usare per la ricopertura delle palle da carabina, va usato in abbinata con il kit della Lyman oppure comprando la ceramica per il tumbler.
Inserto Widden da usare sul pointing die per dare forma alla punta delle palle.
Solo il corpo di ricambio per l'utensile della Montour che permette di uniformare le ogive, facendo il meplat.
Kit per la molicotatura delle palle. Comprende: - 2 contenitori da monatere sul tumbler - 6 oz di polvere di Moly - 2 pounds do graniglia per la finitura - 1.75 pounds di ceramica media.
Adattatore per trapano della Montour MCR.
Questo strumento consente di rimuovere le irregolarità situate sulla punta delle palle.